FASE 2: LA SOLUZIONE iComfort AL FIANCO DELLE IMPRESE

In linea con il GDPR e il nuovo protocollo condiviso tra le parti sociali, noi di iComfort abbiamo pensato a tre soluzioni che aiuteranno locali, uffici e aziende a fare la differenza. E questa avverrà con una piattaforma in grado di raccogliere, archiviare e analizzare in real time i dati utili per la gestione della sicurezza sanitaria. La prevenzione ci permetterà di tornare più velocemente alla normalità.

SMART IOT PER UN UFFICIO MIGLIORE

Il luogo di lavoro perfetto è confortevole, la temperatura è regolare, l’illuminazione è buona, il rumore è basso. iComfort consente alle aziende di misurare i parametri per consentire un ambiente di lavoro migliore.

COS’É  iCOMFORT?

iComfort è una piattaforma IoT e una dashboard completa che consente alle aziende di abilitare ambienti di lavoro più intelligenti e migliori misurando i parametri chiave per il benessere in tempo reale.

Un ufficio più smart

iComfort consente di monitorare come, quando e dove i dipendenti utilizzano gli spazi dell’ufficio. iComfort va oltre le semplici soluzioni beacon e offre una suite completa di sensori e software per consentire una facile implementazione di politiche di lavoro intelligenti.

A Un ambiente migliore

iComfort monitora tutti i parametri chiave della vita lavorativa, compresa la presenza di gas rari e il livello autorizzato dalla legge. Con iComfort è possibile integrare dispositivi di monitoraggio esistenti o aggiungere scatole iComfort con sensori modulari che coprono centinaia di esigenze di monitoraggio.

Regolazioni sotto controllo

Monitora tutti i parametri e assicurati che la tua azienda rispetti le normative relative a temperatura, illuminazione, rumore e molti altri parametri chiave

COMFORT SUL POSTO DI LAVORO

La stessa infrastruttura utilizzata per l’ufficio intelligente può essere estesa per analizzare il comfort dell’ufficio: umidità, temperatura, illuminazione, rumore possono essere monitorati in ogni ambiente di lavoro.

iCOMFORT – PARAMETRI DI MONITORAGGIO

UFFICIO SMART 

Icomfort allows desk occupancy monitoring  easily. The iComfort suite is made of sensors that do not require any particular setup or installation, they are placed under each desk and are ready to use. Facility managers can then monitor and obtain detailed statistics on desk and room utilization right from the iComfort Dashboard.

dashaboard icomfort office occupancy

Oggi, la tecnologia del domani

  • PRESENZA AL DESK:

    I sensori iComfort sono posizionati sotto la scrivania e monitorano l'occupazione in tempo reale rilevando quando la persona è alla scrivania e quando la scrivania è vuota

  • STATO DELLE SALE:

    Le sale possono essere monitorate per l'occupazione e qualsiasi altro spazio di lavoro. Il movimento delle persone può anche essere rintracciato per identificare i luoghi più affollati.

  • PRESENZA DI CODE:

    iComfort misura la presenza in uffici comuni come mensa, caffetteria, reception, ecc. mostrando quante persone sono presenti e dati storici.

  • PARCHEGGIO:

    iComfort può essere collegato a sensori di parcheggio per determinare e visualizzare su una mappa parcheggi gratuiti e raccogliere dati sull'uso del parcheggio giorno per giorno.

Get Hands On With iComfort Technology

Contattaci

ICOMFORT DASHBOARD

iComfort Dashboard è il cuore della soluzione iComfort, in cui le aziende possono tenere traccia di centinaia di parametri per i loro uffici, luoghi di lavoro, ambienti. La dashboard può essere integrata con centinaia di sensori e API pronti per il mercato per consentire un repository di dati centrale e uno strumento di analisi.

dashboard icomfort

CONTATTA iComfort OGGI

Segui iComfort Sui nostri Social Media

iComfort HQ

Via Silvio D'Amico 53

000145 - Rome (Italy)

info@icomfort.it