SMART IOT PER UN UFFICIO MIGLIORE

Il luogo di lavoro perfetto è confortevole, la temperatura è regolare, l’illuminazione è buona, il rumore è basso. iComfort consente alle aziende di misurare i parametri per consentire un ambiente di lavoro migliore.

COS’É  iCOMFORT?

iComfort è una piattaforma IoT e una dashboard completa che consente alle aziende di abilitare ambienti di lavoro più intelligenti e migliori misurando i parametri chiave per il benessere in tempo reale.

Un ufficio più smart

iComfort consente di monitorare come, quando e dove i dipendenti utilizzano gli spazi dell’ufficio. iComfort va oltre le semplici soluzioni beacon e offre una suite completa di sensori e software per consentire una facile implementazione di politiche di lavoro intelligenti.

A Un ambiente migliore

iComfort monitora tutti i parametri chiave della vita lavorativa, compresa la presenza di gas rari e il livello autorizzato dalla legge. Con iComfort è possibile integrare dispositivi di monitoraggio esistenti o aggiungere scatole iComfort con sensori modulari che coprono centinaia di esigenze di monitoraggio.

Regolazioni sotto controllo

Monitora tutti i parametri e assicurati che la tua azienda rispetti le normative relative a temperatura, illuminazione, rumore e molti altri parametri chiave

COMFORT SUL POSTO DI LAVORO

La stessa infrastruttura utilizzata per l’ufficio intelligente può essere estesa per analizzare il comfort dell’ufficio: umidità, temperatura, illuminazione, rumore possono essere monitorati in ogni ambiente di lavoro.

iCOMFORT – PARAMETRI DI MONITORAGGIO

UFFICIO SMART 

Icomfort consente un facile monitoraggio dell’occupazione della scrivania. La suite iComfort è composta da sensori che non richiedono alcuna particolare installazione o installazione, sono collocati sotto ogni scrivania e sono pronti per l’uso. I gestori delle strutture possono quindi monitorare e ottenere statistiche dettagliate sull’utilizzo della scrivania e della sala direttamente da iComfort Dashboard.

dashaboard icomfort office occupancy

Oggi, la tecnologia del domani

  • PRESENZA AL DESK:

    I sensori iComfort sono posizionati sotto la scrivania e monitorano l'occupazione in tempo reale rilevando quando la persona è alla scrivania e quando la scrivania è vuota

  • STATO DELLE SALE:

    Le sale possono essere monitorate per l'occupazione e qualsiasi altro spazio di lavoro. Il movimento delle persone può anche essere rintracciato per identificare i luoghi più affollati.

  • PRESENZA DI CODE:

    iComfort misura la presenza in uffici comuni come mensa, caffetteria, reception, ecc. mostrando quante persone sono presenti e dati storici.

  • PARCHEGGIO:

    iComfort può essere collegato a sensori di parcheggio per determinare e visualizzare su una mappa parcheggi gratuiti e raccogliere dati sull'uso del parcheggio giorno per giorno.

Get Hands On With iComfort Technology

Contattaci

ICOMFORT DASHBOARD

iComfort Dashboard è il cuore della soluzione iComfort, in cui le aziende possono tenere traccia di centinaia di parametri per i loro uffici, luoghi di lavoro, ambienti. La dashboard può essere integrata con centinaia di sensori e API pronti per il mercato per consentire un repository di dati centrale e uno strumento di analisi.

dashboard icomfort

iCOMFORT  BLOG

CONTATTA iComfort OGGI

Segui iComfort Sui nostri Social Media

iComfort HQ

Via Silvio D'Amico 53

000145 - Rome (Italy)

info@icomfort.it