Frequently asked questions.

iComfort tutela la privacy e opera in conformità alle normative GDPR. Non sono mai archiviati dati personali, identificativi e sensibili. I sensori e i processi integrati all’interno di iComfort sono “privacy by design”. Per saperne di più, consulta la nostra documentazione sulla privacy. 

Per la versatilità della suite iComfort, non è possibile definire un listino prezzi. Ogni progetto viene valutato in ogni aspetto e gestito con un approccio consulenziale altamente personalizzato. Contattaci subito per prenotare una prima consulenza gratuita.  

Il cuore di iComfort è la consulenza: il nostro team ha tutte le competenze che occorrono per creare un percorso di formazione per il team manageriale, il team tecnico, fino alle sessioni di onboarding per i dipendenti aziendali. Con un abbonamento annuale, garantiamo un servizio di assistenza dedicata. Scegliendo iComfort, acceleri l’evoluzione della tua azienda.  

Puoi ottenere il massimo da iComfort attraverso installazioni on premise, ma anche in cloud, senza impegnare ulteriori risorse hardware aziendali.    

Se già utilizzi sensori IoT in azienda, puoi integrare iComfort senza problemi. La soluzione iComfort è compatibile con la quasi totalità dei sensori presenti sul mercato. Inoltre, siamo in grado di offrire, oltre ai dati, un supporto strategico con insight e feedback diversificati.

Certo. iComfort è ricca di funzioni API che permettono di fornire e ricevere informazioni. 

Sì, iComfort è dotato di un potete motore di business intelligence che consente all’utente esperto di elaborare ulteriori analisi, effettuare operazioni di data fusion delle informazioni ricevute e metterle a disposizione di altri utenti all’interno dell’azienda. 

Contattaci per saperne di più. 

Entra in contatto con iComfort.

Se hai domande o vuoi saperne di più, contattaci e ti risponderemo entro 2 giorni lavorativi.

iComfort srl

Via Gioacchino Rossini 3
00041 – Albano Laziale

P.iva – 01896741004 – Cf 07881730589

Registro imprese: Roma – REA: RM – 633116

capitale sociale I.V. :13.704,80 euro

Contatti

Social

Privacy policy

© 2021 iComfort s.r.l.