Ti orienti molto bene fra i vari macro argomenti del settore, hai spirito di intraprendenza e mostri curiosità verso le novità che vengono costantemente messe in campo. Non ti accontenti di svolgere il compitino, ma hai un bisogno costante di aggiornarti e studiare.
Quello che fa per te è un approccio tailor made che ti possa guidare verso soluzioni realmente strategiche: dai dati real time, alla sicurezza dell’edificio, al wellness dei dipendenti.
in cui avere la visione di insieme è fondamentale per essere davvero parte dell’innovazione dell’azienda e per risolvere i nuovi problemi dettati dal post pandemia e dalla crisi climatica, fra cui:
Gestire la sicurezza di grattacieli o palazzi per RESTARE IN LINEA CON LE NORME.
Rispettare le norme dettate dall’Agenda 2030.
Fare in modo che l’edificio in gestione sia davvero smart e al passo con normative e processi di digitalizzazione.
Il boom di licenziamenti è sempre più dovuto allo scontento dei dipendenti, che lamentano condizioni di lavoro rigide e non confortevoli.
iComfort è un partner serio e affidabile con il quale collaboriamo già da diverso tempo per realizzare progetti di Smart Environment. Utilizzando, inoltre, la suite completa iComfort all’interno del nostro building di Milano, abbiamo creato un ambiente di lavoro davvero evoluto, sostenibile e in grado di migliorare la produttività e il benessere dei dipendenti.
Nel corso degli anni, abbiamo arricchito la nostra soluzione di funzionalità innovative, per permettere un monitoraggio sempre più intelligente e potenziare i servizi offerti dallo smart building in ottica di employee retention e wellbeing.
I nostri clienti sono riusciti a:
iComfort srl
Via Gioacchino Rossini 3
00041 – Albano Laziale
P.iva – 01896741004 – Cf 07881730589
Registro imprese: Roma – REA: RM – 633116
capitale sociale I.V. :13.704,80 euro
© 2021 iComfort s.r.l.